Carrelli Elevatori

CARRELLI ELEVATORI DIESEL

L’affidabile sollevatore controbilanciato CESAB M300 è disponibile anche con un treno di trasmissione idrostatico ed è chiamato serie CESAB M300H. Per le versioni diesel, le capacità nominali vanno da 2.0t a 3.5t, le versioni GPL offrono un intervallo di capacità da 1,5t a 3.5t.

Tutti i modelli CESAB M300H sono completamente conformi allo Stage V. La versione diesel ha un motore industriale a tre cilindri con un filtro antiparticolato facilmente pulibile e ampi intervalli di pulizia.

Il cuore di questo nuovo modello è un asse di trasmissione idrostatico sviluppato in-house accoppiato a un motore diesel common rail 1ZS potente, efficiente dal punto di vista del carburante e affidabile. La versione GPL riceve il motore 4Y-DLI ridisegnato ancora più efficiente in termini di carburante grazie al distributore meno accensione.

Ogni camion della gamma CESAB M300H beneficia dell’Intelligent Mast Design (IMD) di CESAB. Grazie a un profilo dell’albero brevettato, IMD fornisce una visibilità in avanti leader del settore insieme a una resistenza e un’affidabilità superiori. Ciò si traduce in un caricamento più veloce e accurato e in un impatto positivo sui tuoi profitti.

La gamma CESAB M300 beneficia anche di Intelligent Stability Design (ISD), un pacchetto di funzionalità attive e innovative create per aiutare a migliorare la sicurezza sul posto di lavoro e aumentare la produttività.

Il carrello elevatore idrostatico CESAB M300H offre una soluzione di movimentazione dei materiali potente e precisa, offrendo un’elevata produttività grazie alla sua capacità di cambiare direzione di marcia in qualsiasi momento senza fermarsi.

Per gli ingegneri di CESAB, il comfort dell’operatore va oltre i controlli. I supporti motore completamente galleggianti si traducono in meno vibrazioni e riduzione dell’affaticamento dell’operatore, assicurando che le operazioni di movimentazione dei materiali siano sicure e produttive alla fine di ogni turno come all’inizio.

Il sistema di azionamento idrostatico offre una frenata automatica quando il piede del con operatore lascia l’acceleratore, il CESAB M300H consente manovre perfette e precise.

L’M300 idrostatico non ha bisogno di un pedale di inching perché ci vogliono solo piccoli movimenti dell’acceleratore per manovrare il camion.

Il camion a combustione interna CESAB M300H può gestire tutti i rigori e i colpi della vita lavorativa quotidiana. Duro e affidabile!

TRANSPALLET ELETTRICI

P013i

Con il lancio del P013i, CESAB offre una soluzione economica per meccanismidi base sulla movimentazione dei materiali. La manipolazione manuale è la principale causa di lesioni muscolari sul posto di lavoro, questi tipi di lesioni rappresentano più di 1/3 di tutte le malattie legate al lavoro. Con il P013i, CESAB colma il divario tra i transpallet a mano e i più costosi transpallet motorizzati.

Il P013i ha tutte le caratteristiche dei “biggies”: riduzione automatica della velocità durante le curve per la massima sicurezza del conducente e del carico, pulsante tartaruga per manovre più precise, guidando con il braccio del timone in posizione verticale quando le cose si stringono!

Il suo 24V-36Ah offre un’eccellente autonomia e può essere ricaricato rapidamente in meno di 3 ore.

Il P013i è la soluzione ideale ed economica quando i carichi diventano pesanti o quando lo spazio è limitato!

P100

Il transpallet alimentato CESAB P113 è leggero e compatto. Con un peso di soli 255 kg compresa la sua batteria e costruito su un telaio compatto, questo transpallet motorizzato è ideale per l’uso in aree ristrette come i negozi al dettaglio e sui veicoli di consegna.

Il suo motore CA ad alta potenza lo aiuta a trasportare carichi fino a 1,3 tonnellate in modo efficiente e semplice, pur mantenendo bassi i livelli di rumore, rendendolo adatto per l’uso in ambienti sensibili al rumore e consegne fuori orario.Elimina la trazione manuale, la spinta e il sollevamento dei carichi e migliora la produttività. Il transpallet motorizzato CESAB P113 è un aggiornamento ideale rispetto a un transpallet a mano.Il CESAB P113 offre un caricabatterie integrato per una ricarica facile e veloce, basta collegarlo a una presa di corrente, fatto!Con il blocco a 208° per bloccare l’angolo di sterzo, le manovre sono fluide e facili e garantiscono una manipolazione sicura delle merci.L’accesso PIN-code consente le impostazioni dei singoli parametri e adatta il camion alle capacità dell’utente o alle restrizioni specifiche nelle aree di lavoro. Protegge anche dall’uso non autorizzato o dal camion.Poiché il freno elettrico si applica automaticamente, non c’è il rischio di rotolare all’indietro quando si lavora sui pendii. I motori CA a bassa manutenzione offrono durata e resistenza, nonché un basso consumo energetico. Quando non è in uso, la modalità standby riduce automaticamente la maggior parte dei consumatori di energia alla capacità della batteria sicura.

P200

La serie CESAB P200 si adatta a tutti i tipi di applicazioni da leggere a medie, come il trasporto orizzontale, il carico/scarico e il prelievo degli ordini. I camion sono facili da usare con il braccio ergonomico del timone con comandi sulla punta delle dita e la funzione Standard Creep Speed per manovrare spazi ristretti. Con CESAB Powerdrive, sono garantite eccellenti prestazioni ed efficienza del camion.

Quando si tratta delle esigenze delle operazioni pedonali, la gamma di autocarri pallet motorizzati CESAB P200 significa business. Con il suo design compatto che include uno chassis arrotondato e un braccio del timone montato centralmente, la gamma P200 offre un’eccellente manovrabilità per una movimentazione dei pallet davvero senza sforzo.

La testa ergonomica del braccio del timone combina tutte le funzioni per la guida, il sollevamento e l’abbassamento. Il grande pulsante di sicurezza sulla parte superiore impedisce all’utente di rimanere bloccato tra il camion e un ostacolo poiché inverte immediatamente la direzione di guida quando viene applicato.

Il sistema di collegamento a ricino e il design a 5 punti assicurano la massima stabilità anche su pavimenti irregolari, mentre il design a corpo basso consente una vista buona e salva sulle forche.

L’esclusivo CESAB Powerdrive combina controlli contactless e comunicazione CAN per garantire eccellenti caratteristiche di guida e tempi di inattività ridotti. Questa funzione fornisce anche una comunicazione rapida e affidabile e consente la programmabilità. Il camion può essere adattato alle capacità dell’utente o alle restrizioni in alcune aree di lavoro.

P216i

Con questo sollevatore basso P216i, progettato esclusivamente attorno al nostro concetto modulare Li-Ion CESAB aggiunge un nuovo modello con caratteristiche uniche alla collaudata gamma di camion pallet motorizzati CESAB P200.

Offrendo la stessa qualità e prestazioni eccezionali, il nuovo CESAB P216i è più corto, più basso e leggero e ha tutti i vantaggi del Li-ion: nessun cambio batteria, nessuna area di ricarica separata necessaria, batteria senza manutenzione, ecc. Questo nuovo CESAB P216i è la soluzione perfetta per i clienti che hanno bisogno di un camion compatto per lavorare in aree limitate o con peso limitato o hanno bisogno di un camion disponibile 24 ore su 24.

P300

Il CESAB P300 è perfetto per distanze più lunghe e applicazioni di movimentazione dei materiali più impegnative. I camion combinano elevate capacità di carico con una compattezza leader della categoriauna stabilità ottimale e una maggiore sicurezza per il conducente e il carico. Grazie al loro piccolo raggio di sterzata per una maggiore manovrabilità e alta velocità, questi camion sono estremamente produttivi. La piattaforma pieghevole, i cancelli pieghevoli one-touch e il braccio dello sterzo regolabile rendono questo camion facile da guidare, mentre la funzione Optimized Truck Performance e CESAB Powerdrive offrono sicurezza e stabilità.

La testa del braccio ergonomica del timone combina tutte le funzioni per la guida, il sollevamento e l’abbassamento, mentre il design del corpo basso consente una vista buona e salva sulle forche.

L’esclusivo CESAB Powerdrive combina controlli contactless e comunicazione CAN per garantire eccellenti caratteristiche di guida e tempi di inattività ridotti. Questa funzione fornisce anche una comunicazione rapida e affidabile e consente la programmabilità. Il camion può essere adattato alle capacità dell’utente o alle restrizioni in alcune aree di lavoro.

I camion pallet motorizzati CESAB P300 offrono una combinazione senza compromessi di manovrabilità compatta e prestazioni elevate.

Con capacità di 2000 kg e 2200 kg e velocità di viaggio fino a 10 km/h, i camion CESAB P300 sono perfetti per operazioni che richiedono lunghe distanze di viaggio e applicazioni intensive come il carico e lo scarico dei veicoli.

.